H2O Italian Fan Forum ~ Cleo, Rikki ed Emma

La trama
*G1PSY-NU1L-M3L0DY*
view post Posted on 7/4/2008, 18:52Quote

Utente cancellato

Ecco qui posto la trama, ma se nn volete rovinarvi la sorpresa non leggetela!

"emma , cleo e rikki sono sedicenni cresciute nelle spiaggie soleggiate della gold coast.
emma è atletica,cleo insicura ,mentre rikki è una ragazza ribelle.
quest'ultima , scopre l'esistenza di una misteriosa isola . visitandola con emma e cleo , accade un incidente , cadono in una "buca" sotto al vulcano.
per uscirne decidono di attraversare a nuoto una " piccola piscina" , ma essa quando è illuminata dalla luna piena , crea uno strano bagliore che "investe" le tre sedicenni.
emma,cleo e rikki , fuori dall'isola si rendono conto che la loro vita è cambiata: a contatto con l'acqua si trasformano in sirene. inoltre possiedono dei poteri soprannaturali : rikki può scaldare l'acqua , cleo può muovere l'acqua mentre emma la ghiaccia. solo il loro amico lewis saprà del segreto , e le aiuterà a tenerlo tale, anche se infine arriverà charlotte che stranamente diventerà sirena anche lei con i poteri di tutte e tre le ragazze lei potrà ghiacciare ,muovere l'acqua e riscaldare e poi comprometterà l'amore tra cleo e lewis usando i poteri per scopi cattivi nei confronti delle ragazze (cleo rikki emma) e diverrà una sirena malvagia .

by l'h2o italia

Edited by » Gixye • Chan « - 1/7/2008, 20:53

view post Posted on 15/4/2008, 13:44Quote

Dede<3

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 18:55

scusate eh °-° la traduzione è stata fatta da me xD e inoltre x l'h2o italia. dovevate avere almeno la decenza di chiedere prima di postarla nel vostro forum.

image

image image image

Abilitata a: ;set!blend!Particolari!Immagini Glitter!Scritte Glitter!Tags!Murales;
« KASINISTE - KIRARIN.ITALIA - BLOG - NETLOG - AIUTINE <3 »
Set piu bello di ottobre <3

AA condannata per il resto di non so cosa ò___o
tocca a me cicciola à___a<--- che nome e mo questo. Vado a rompere qualcosa pure io e ricorda CHE LE INVASIONI SIAMO CON NOI .W.
tvb un ammiratore segreto< -- se un ammiratore gia sai chi sn è__e

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/5/2008, 19:49Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/1/2009, 19:16

si, ma l' arrivo di charlotte comprometterà l'amore tra Cleo e Lewis... ma alla fine Charlotte perdarà i suoi poteri che sono quelle di Cleo, Emma e Rikki messi insieme e altri??

P_MSG P_EMAIL Top
*G1PSY-NU1L-M3L0DY*
view post Posted on 11/5/2008, 09:37Quote

Utente cancellato

scusaci ma nn l'ho messa io ma l'altra admin e comunque noi l'havevamo kiesto magari nn l'avete vista ci disp. dA MORIRE MA TU PERO NN DEVI PARLARE DEL TUO 4UM NEL NOSTRO PERCIò................OK SCUSACI MA CNOI LA DECENZA CE LABBIAMO 6 TU KE TI LAMENTI SENZA SAPERE KE TE L'ABBIAMO KIESTO! SCUSACI ANCORA LO STAFF DELL'ITALIAN FAN 4UM -CLEO VRIKKI EMMA !

E POI TI LAMENTI ANKE KE POI SPIEGHI AI NOSTRI UTENTI L'ARRIVO DI CHARLOTTE (DOVEVI KIEDERE PRIMA DI SCRIVERE PERKè QUELLA KE NN HA DECENZA 6 TU ! IO TE L'HO KIESTO SE POTEVO METTERLA E POI TU SPIEGHI IL FINALE !!!!!
VABBè TI PERDONIAMO PERò ANKE TU ..............MI DISP. FAI PACE ?

view post Posted on 1/7/2008, 07:08Quote

[IMG]http://image.forumcommunity.it/2/5/0/1/4/2/8/1222036245.gif[/IMG]

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/10/2009, 22:03

M3lody ma nn è + corretto dire che riki la fà evaporare, piuttosto ke creare bolle??? (chiedo)

[/URL]image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/7/2008, 19:52Quote

By Gixye

Group: Cleo's Fan
Location: Norvegia, che conquisterà il mondo con PrussiaSama!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 19:45

... lei usa il calore, quindi dipende dalle occasioni ^^ molte volte usa il vapore oppure la scalda solamente!

cmq chiedo scusa per non aver messo i credit... T__________T Li metto subito!

image
BLOG * D.A. * Y.T. * SPACE
Gif Zack by (c) * image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Supersirena
view post Posted on 23/7/2009, 16:39Quote

Utente cancellato

ma và che scoperta

view post Posted on 28/10/2009, 15:18Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 23:32

ciao a tutti sn alessandraho 13 e vorrei sapere qualkosa di + su h2o la 3 stagione x favore se sapete qualkosa me la fate sapere ....grz nn sto + nella pella

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 7/4/2008, 18:52

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati!!
Image and video hosting by TinyPic - - - - Image Hosted by ImageShack.us - - - - - Harry & Hermione Fans Club - - - Ranma's World - Ice Star - Goku&Chichi - Naruto & Sakura Italian Fan Forum - Pirates of the Caribbean forum - Ashley and Vanessa italian forum - - ..... - - Image and video hosting by TinyPic - - - - Image and video hosting by TinyPic - MxJ - Photobucket---